DS TECH È PARTNER UFFICIALE DI OUTSYSTEMS

OutSystems è la soluzione Low Code che riduce drasticamente i tempi di sviluppo.

Ds Tech è tra le prime Digital Firm in Italia a diventare partner certificato di OutSystems

Ds Tech è tra le prime Digital Firm in Italia a diventare partner certificato di OutSystems la piattaforma che permette di diminuire drasticamente i tempi di sviluppo di applicazioni digitali. OutSystems è una piattaforma unica che combina la potenza di un approccio Low Code con lo sviluppo avanzato di interi applicativi mobile, compreso lo sviluppo del design.

La piattaforma OutSystems è stata classificata da Forrester come la piattaforma di low code più completa. Il suo approccio virtuale consente di sviluppare a ritmi superiori e che si integra facilmente con altri sistemi esistenti.
OutSystems è infatti composta da un team internazionale di sviluppatori che hanno cesellato, negli anni, tutti i dettagli della piattaforma per consentire uno sviluppo rapido, intuitivo e senza intoppi.

Con un quartier generale europeo a Lisbona ed uno americano ad Atlanta, OutSystems è presente in 43 paesi e lavora oggi in 22 industry differenti.

La Partnership di OutSystems con DS Tech

Tramite OutSystems, Ds Tech è in grado di semplificare molti aspetti dello sviluppo app e dei processi di rilascio, dando la possibilità ai nostri tecnici di dedicare maggiore focus alle azioni di sviluppo e coding più delicate e profonde.

L’approccio visuale ed implementazioni automatizzate one-click di OutSystems consentono di ridurre sensibilmente i tempi di sviluppo e rilascio abilitando un processo di produzione e continuo e senza interruzioni.

  • Produttività Rapida: una sistema che permette di creare ed integrare app in settimane, non mesi
  • Speed and Code: un approccio che consente di incrementare l’efficienza e accelerare lo sviluppo attraverso un approccio visuale, mantenendo allo stesso tempo la possibilità di integrare righe di codice personalizzate
  • Sviluppo Multi-channel: un metodo che agevola lo sviluppo di applicazioni in grado funzionare su ogni dispositivo o piattaforma. Attraverso lo sviluppo multi-channel i tempi si riducono sensibilmente attraverso un processo di implementazione “bug 0” automatizzato.
  • Piattaforma Aperta: un esteso sistema back-end in grado di integrarsi senza problemi con le principali soluzioni di code repository
  • Piattaforma di livello Enterprise: ovvero la possibilità di costruire e gestire un ampio portfolio di applicazioni create e implementate da differenti team di sviluppatori


DS Tech e OutSystems
Build More + Code Less

Sede di Milano

Via Ripamonti, 89 | 20125 Milano

Sede di Roma

Via Salaria, 719 | 00138 Roma

Sede di Cosenza

Via Giuseppe Verdi, 2 | 87036 Rende(CS)

Sede di Tel Aviv

Rothschild Blvd, 28a | 61503 Tel Aviv